CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO INDIVIDUALE: PESCA AL COLPO 2024 GIOVANILE

Domenica 23 Giugno 2024 l’Associazione Provinciale FIPSAS di Monza Brianza, diretta dal Presidente Zatta Roberto con l’ausilio del gruppo di lavoro, ha organizzato il Campionato Regionale Lombardo individuale pesca al colpo 2024 giovanile, gara riservata alle categorie Under 15, Under 18, Under 20 e Under 25

La gara è stata organizzata nella splendida cornice del lago del Parco Urbano della città di Lissone (MB), un sentito ringraziamento ai gestori per la grande disponibilità e cortesia dimostrata.

I ragazzi si sono ritrovati alle ore 7 presso il bar dell’adiacente ristorante “Pescatori in Cucina” dinnanzi al Giudice di Gara Giunta Lorenzo che dopo avergli ricordato le regole suddivise per ogni categoria ha distribuito i cartellini di gara. Ottima l’affluenza nonostante le avversità climatiche e il calendario che a Giugno inoltrato è particolarmente denso di competizioni.

La gara ha avuto inizio alle ore 9 con termine alle ore 12. Durante la gara, nonostante i momenti di pioggia intensa, tutti si sono misurati con la pesca delle carpe di varie dimensioni e di qualche bel carassio. La pesca si è svolta come da regolamento, per la categoria Under 15 misura minima della roubasienne 4mt e massima 10mt, mentre per tutte le altre categorie misura minima 8mt massimo 11,50 tranne per gli Under 25 con misura massima di 13mt. tutti i ragazzi hanno alternato l’azione di pesca effettuando sia la pesca sul fondo che a galla con grammature molto leggere per affrontare le difficoltà tecniche di un lago per nulla scontato.

A fine gara la Sezione Provinciale di Monza Brianza ha offerto a tutti i ragazzi partecipanti Pizza e bibita in segno di riconoscimento, un plauso particolare ai ragazzi ed accompagnatori che hanno fatto molta strada per poter essere presenti alla manifestazione anche se distante più di 3 ore di auto da casa. Per tutti gli accompagnatori è stato anche organizzato un sontuoso Buffet a prezzo fisso.

L’assoluto di giornata è stato realizzato da VITALI TOMMASO con oltre 29kg di pescato.

PODIO CAT. UNDER 15
1° URRO ANDREA
2° VILLA MATTIA
3° VERGANI SIMONE

PODIO CAT. UNDER 18
1° VITALI TOMMASO
2° SONZINI ALESSIO
3° FAGIOLI MAURIZIO

PODIO CAT. UNDER 20
1° COLOMBO ANDREA
2° AGOSTONI FILIPPO
3° LAMBRUGHI FRANCESCO

PODIO CAT. UNDER 25
1° REDAELLI MIRKO
2° DEPONTI MATTEO
3° FALETRA MATTEO

SEGUE ALBUM FOTOGRAFICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *