FIPSAS LOMBARDIA: IL TITOLO REGIONALE FEEDER VA AL TEAM LBFITALIA PRESTON

Organizzata dalla ASD La Torre di Poggio Rusco (Mn), domenica 30 giugno si é disputata la terza ed ultima prova del Campionato regionale Lombardia di pesca a feeder.
Sedici le formazioni iscritte e schierate sul campo gara di Ca Vecchia, sul Fissero.
Il campo di gara mantovano ha risposto bene alle lenze degli agonisti lombardi, come dimostrano gli oltre 50 kg complessivi totalizzati dai ragazzi de I Cagnacci F Trabucco, che con 12 penalità complessive sono saliti sul podio più alto di giornata, precedendo le formazioni A e C del Team LBFItalia Preston che si fermano entrambe a 15 punti.

 

Il successo de I Cagnacci Trabucco F non é però sufficiente a scalzare dalla vetta la squadra A del Team LBFItalia, che si aggiudica il Titolo regionale con distacco proprio su I Cagnacci; terza posizione finale per la Lenza Paradiso Trabucco A, che arriva a totalizzare un complessivo di 47 penalità sulle tre prove in calendario.
Anche nella graduatoria individuale a prevalere é un rappresentante del Team LBFItalia Preston, ossia Lorenzo Rapetti, che con sole 5 penalità complessive precede Fausto Cantadori della Mogliese Tubertini e Giuliano Gammarota della Lenza Paradiso Trabucco.

Giornata individuale 3° regionale feeder

  Giornata squadre 3° regionale feeder

Progressiva individuale 3° regionale feeder

Progressiva squadre 3° regionale feeder

Settori 3° prova regionale feeder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *