AGONISMO TORINO: 3° PROVA PROVINCIALE INDIVIDUALE

Domenica 21 luglio 2024 si è svolta la terza ed ultima prova del campionato provinciale individuale di Torino 2024, che quest’anno ha visto a ridursi a 3 le prove per decretare il campione provinciale e gli aventi diritto alla prima prova del campionato individuale seniores 2025.

I 28 agonisti iscritti si sono ritrovati sulle sponde del fiume Tanaro località Masio Campo sportivo , campo di gara permetteva varie impostazioni, dalle canne fisse , ai cannini da alborella , dalla roubasienne alla canna bolognese a centro fiume , e come esche gli immancabili bigattini, orsetti e vermi di generose dimensioni.

Il fiume nonostante la stagione avanzata, non è ancora nella sua forma migliore, per via di continui temporali che ne alzano e sporcano in continuazione le acque, e per la molta acqua da neve che viene giù dalla montagne nelle giornate più calde.

Le prede sono state prevalentemente barbi di piccole e medie dimensioni e alborelle , con qualche sporadico Siluro di grosse dimensione che ha riguadagnato quasi subito la libertà , per chi lo ha attaccato ma con attrezzature sottodimensionate.

Alla luce di questi risultati la classifica finale vede conquistare il titolo Luca Paiardi forte e completo agonista della società S.p.s.d. Amo D’oro Colmic con 4,5 penalità , al secondo gradino del podio troviamo Ballesio Nicolò della società A.s.d. Malandrini Colmic con x penalità , al terzo gradino del podio anche qui un atleta della società S.p.s.d. Amo D’oro Colmic Riccardo Magni con 6,3 penalità.

Ottima l’organizzazione da parte società I diavoli Tubertini , coadiuvata dal giudice di gara Franco Bisi.

Per match fishing
Gaido Ivan

CLASSIFICA FINALE PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES 2024

CLASSIFICA SETTORI 3°PROVA PROVINCIALE INDIVIDUALE SENIORES COLPO 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *