FIPSAS BOLOGNA: TEAM CREVALCORE TUBERTINI DOMINATORE IN ACQUE ALTE

Claudio Garuti, Paolo Sandrini, Stefano Sartori e Fabio Pradella queso il quartetto del Team Crevalcore Tubertini che domenica 4 agosto ha vinto la 4^ prova del Provinciale a box di pesca al colpo della Sezione FIPSAS di Bologna, disputata in Acque Alte.

Il Team Crevalcore Tubertini ancora una volta dimostra il suo feeling micidiale con il canale di casa, andando a piazzare due dei suoi quattro team in gara ai primi due posti della classifica di giornata (secondi gli specialisti Ivano Borgatti, Massimo Biondi, Franco Luppi e Guido Zambelli) ! Ottimi terzi i componenti del box C della CastelMaggiore Maver (Luca Mantovani, Sambri Andrea, Fabio Ercolani e Roberto Bettini), unici capaci di infilarsi prima di un altro box crevalcorese, quello di Daniele Barbieri, Michele Naro, Daniele Bettini e Gianluca Melloni!

Questa apoteosi degli agonisti di Laura Woo é nata in una giornata in cui la strategia di gara di queste settimane si é confermata ancora una volta, ossia gara disputata pressoche esclusivamente entro il raggio di una fissa da 2.5 metri per cercare carpette e carassietti che popolano numerosissimi i sottoriva del canale bolognese. I piccoli segreti degli agonisti del Team Crevalcore Tubertini e soprattutto la loro conoscenza assoluta nei minimi dettagli di queste acque rendono questa formazione pressochè imbattibile quest’anno in questo canale e bisogna rendere loro omaggio e fagli i complimenti!

Nella graduatoria generale passa al comando il box C della Minerva RossoBlu68 Team Bazza (Sergio Sacchetti, Giancarlo Marchesini, Palmiro Gruppioni e Sergio Silvestri) che con 9 penalità precede Team Borgo Colmic A e i colleghi della Minerva Rossoblu68 Team Bazza A (Gianni Arienti, Salvatore Bonura, Pietro Rodolfi e Alessandro Vandelli).

Atto finale, a fine settembre, sul canale Allacciante.

 

4 BOX COLPO BOLOGNA 2024


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *