Feeder Romagna 2024 – San Camillo di Ostellato: il campionato interprovinciale lo vince Stefano Bianchini

Si è disputata Domenica 6 Ottobre, nel Canale Valle Lepri di Ostellato – Zona San Camillo , la terza ed ultima prova del Campionato Interprovinciale FEEDER Romagna 2024.
In una giornata dal clima gradevole, che ha consentito ai 23 concorrenti partecipanti, provenienti dalle province RA – FC – RN , di disputare finalmente una gara di campionato, dopo che la prova ad Adria, era stata annullata causa alluvione.
Nonostante le piogge dei giorni precedenti, il canale ha risposto con una buona pescosità questa volta sulla lunga distanza, sono stati catturati molti carassi di discreta taglia mentre le breme sono state prevalentemente Skimmers e Placchette.
Al termine di questa prova e quindi del Campionato 2024, si aggiudica il titolo di Campione Interprovinciale 2024 Stefano Bianchini della Società Lenza Club Ravenna Matrix meritatamente con 3 primi di settore, al secondo posto con 4,5 penalità Luca Bannini della Società Lenza Club Riccione Trabucco, seguito al terzo posto da Luigi Facondini con 5 penalità, sempre della Società Lenza Club Riccione Trabucco.
Voglio ringraziare a nome della Sezione Fipsas Ravenna, tutti gli organizzatori sempre disponibili e tutti i concorrenti sempre collaborativi.
Un cordiale saluto e arrivederci al prossimo anno.
Massimo Vanicelli

Settori 3° Prova – Individuale Feeder

Classifica Progressiva 3° Prova – Individuale Feeder

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *