CLUB AZZURRO FEEDER: CLASSIFICA 5^ PROVA OSTELLATO

Sul Valle lepri di Ostellato si è svolta quest’oggi la quinta prova del club azzurro Feeder seniores unitamente agli stopper.

La classifica progressiva porta sul podio provvisorio tre atleti della Lenza emiliana Tubertini che rispondono al nome nell’ordine a Lorenzo Sinibaldi che comanda la classifica, seguito da Cristiano Barbaro e Mario Casale.

il canale di Ostellato ancora una volta si è reso protagonista di un’ottima pescosità che ha reso ancor più competitivo questo match.

L’assoluto di giornata l’ho realizza Fabio Cauzzi della società Alto Panaro con il peso di 9800 g. Mentre nella categoria stopper si impone Marco Gatti della società Lenza emiliana Tubertini anche lui con un peso di circa 9600 g.

Sul campo di gara in veste di osservatore e commissario tecnico del Feeder Marco Manni Assistito da Alessio Casilli e per l’occasione era presente anche il responsabile della federazione Antonio Fusconi.

Ringraziamo come sempre Natascia Baroni per le foto e le dirette che ha realizzato dal campo di gara e a tutti un arrivederci alla sesta prova di domani Dove scopriremo chi sarà il re del club azzurro 2024.

CA feeder progressiva

C A feeder 5a prova

STOPPER feeder progressiva

STOPPER feeder 5a prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *