CANNA DA RIVA A GENOVA: TERMINATI I CAMPIONATI GIOVANILI 2024

Dopo tre combattutissime prove disputate due nel Canale di Calma di Genova Prà (organizzate dalla ASD Pra Sapello 1952) ed una sullo spiaggione di Multedo (organizzata dalla SPAM Multedo Milo), il tutto sotto l’egida della FIPSAS Sezione di Genova, si sono conclusi i campionati giovanili della specialità canna da riva.

Nel Canale solite gare difficili da interpretare al meglio della tecnica a galleggiante, mentre sulla spiaggia gara aperta anche alla pesca a lancetto.

Di seguito citiamo per dovere di cronaca i Campioni Provinciali, ma tutti i partecipanti devono sentirsi ugualmente vincitori per impegno, genuina passione e bravura.

L’appuntamento con la vittoria, per questi è solo rimandato ai prossimi anni.

Nella categoria “pulcini” vince Hou Dexu della Palmarese, in quella “under 13” Prejalmini Christian della LNI sestri Ponente. Nella categoria “under 16 Corpetti Gabriele della LNI Genova e negli “under 21” Gerbi Riccardo della Pra Sapello.

Un elogio alle Società Genovesi che si sono prodigate nell’organizzazione nonché a quelle Società che hanno portato a gareggiare i loro giovani, sempre generose le premiazioni.
F. Valvassura

CLASSIFICA FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *