LUCA FRANCESCO MAZZOTTA NON SI FERMA PIU’, VINCE ANCHE LA XXII° EDIZIONE DEL TROFEO S.P.A.M. MILO MULTEDO – LA LNI COGOLETO CILROD VINCE LA CLASSIFICA PER SOCIETA’
Domenica 20 ottobre a Genova, sullo spiaggione di Multedo, si è disputata la XXII° edizione del trofeo SPAM MILO, gara valevole per la qualificazione alla Coppa Italia 2025.
Ben organizzato dalla Società SPAM MILO di Multedo, la gara ha visto la partecipazione di 43 concorrenti, impiegando tutta la spiaggia.
Tempo buono dopo settimane di perturbazioni e mare agitato ed acqua color caffè e latte.
Forse queste condizioni sono state determinanti per la poca presenza di pesce: lecce stella, qualche mormora anche di taglia e pesci da fondo.
La parte del campo più pescosa è stata quella immediatamente prima della foce del fiume.
Vince ancora Luca Francesco Mazzotta della LNI Cogoleto Cilrod che totalizza 1.182 punti. Vince ancora, dimostrando un eccezionale stato di forma, perché domenica scorsa aveva vinto a Genova Vesima il trofeo LNI Cogoleto.
Secondo gradino del podio per Fernando Valvassura, compagno di squadra di Mazzotta, con 833 punti1, mentre il bronzo va a Gianluigi Franzone della SPAM MILO di Multedo con 812 punti.
Nella classifica per Società la LNI Cogoleto Cilrod si impone davanti al CN Ilva Genova ed all’Amo d’Oro Colmic Torino.
Bella cerimonia di rinfresco e premiazione con premi per tutti grazie alla disponibilità della ditta Milo.