AGONISMO PERUGIA FINALE BOX PROVINCIALE PESCA LA COLPO PER “IL SORRISO DI TEO“ L’ AQUAFANS TEAM SENSAS MONOPOLIZZA IL PODIO

Domenica 10 novembre ,nel campo gara dei Laghi di Faldo si è svolta la seconda e ultima prova del campionato provinciale box per la provincia di Perugia.
Questa prova, come quelle degli anni precedenti, è stata dedicata alla memoria del piccolo Matteo Baroni. Una gara ufficiale con scopo benefico che il PC Cannara Gualdese Colmic è onorato di contribuire a organizzare e rinnovare ogni volta che ne ha l’occasione.

Tutto il ricavato della gara è stato donato all’associazione spoletina “Il Sorriso di Teo”, creata dai genitori del giovanissimo Matteo per far rimanere vivo il suo ricordo e soprattutto far conoscere la sua storia.

L’associazione da sempre si occupa di cardioprotezione, sia dotando di defibrillatori tutte le scuole del comune umbro, istruendo e abilitando il personale degli istituti scolastici (ad oggi sono circa 28 le scuole protette), che promuovendo l’importanza della prevenzione, in special modo in ambito sportivo.
Tanti i progetti oggi in ballo per la giovane associazione, dalla cardioprotezione del comune alla collaborazione con l’ospedale di Spoleto.

Il papà Cristian e la mamma Alessandra, presidente e vicepresidente dell’associazione, hanno sottolineato come sia stata determinante, come ogni anno e ogni volta, la perfetta organizzazione realizzata dai ragazzi del Pesca Club Cannara-Gualdese.

Prima di analizzare l’aspetto tecnico è importante evidenziare la solidarietà del mondo della pesca perugino iniziando dalla Federazione Provinciale, onorata di devolvere i ricavi alla fondazione “ il Sorriso di Teo “, alla società PC Cannara Gualdese, forte del contributo tecnico ed economico della ditta COLMIC, ma anche a tutti gli agonisti che hanno reso speciale questa gara.

Al termine della prova di pesca ad aggiudicarsi l’assoluto di giornata è stata la squadra C dell’Aquafans Team Sensas che diventa protagonista della prova vincendo altri due settori anche con le squadre A e B .
Seconda sul gradino del podio di giornata la sq. D del Pesca Club Bastia .

Un campionato dominato dalla societa di Città di Castello : l’Aquafans Team Sensas che con ben 6 primi ,in due prove, dei suoi tre team , si prende l’onore di ocuupare i tre gradini del podio nella classifica progressiva finale . Un grande successo a conclusione di un anno agonistico intenso che ha evidenziato la grande condivisione , amicizia e simpatia che caratterizzano questa società .

A conclusione del campionato , i genitori di Teo hanno voluto ringraziare tutti gli iscritti al memorial sottolineando come sia straordinario vedere come qualsiasi cosa legata al nome di Matteo diventi importante e soprattutto positiva.
Per MF Luigi Belli

Classifica 2° prova Campionato a Box 2024

Classifica di Giornata Box

Classifica Finale Campionato a Box 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *