GAMBERO MILORDS DAY
Nella bella cornice dei laghi di Cittanova , in data 17 novembre, si è svolta la festa sociale del Gambero Milords Maver. La società, mettendo in pesca sia feeder che pesca al colpo, ha fatto il tutto esaurito, con grande partecipazione da parte di tutti gli associati.
La giornata fredda e nebbiosa ha contribuito a rendere molto complicata la pescata e, tutti gli agonisti, hanno dovuto ingegnarsi al massimo per avere la meglio sui sospettosi pesci che popolano il lago. Alle ore 13 il momento più atteso della giornata, ovvero il pranzo, ha sancito la fine delle ostilità. Buon cibo, amicizia e risate hanno condotto la “truppa del gambero” ad un altro atteso momento, quello delle premiazioni.
I direttori di orchestra sono stati Luca Sassi e Domenico Nizzoli che, in un clima di grande festa, hanno premiato tutti i settori del Feeder e del Colpo. Un grande ringraziamento va agli sponsor Maver e Cerchimica che hanno offerto i premi per gli assoluti: Simone Casula ed Enzo DeVincenzi portano a casa due punte della roubasienne per il colpo, mentre Riccardo Sassi e Domenico Funaro si aggiudicano due canne da Feeder.
La società ringrazia i laghi di Cittanova per la splendida ospitalità e tutti i soci per la sempre grande partecipazione.
Pizzi Andrea