HYDRA DAY : GRANDE SUCCESSO AI LAGHI TENSI

Altro grande successo per l’HYDRA DAY che si è svolto domenica 17 novembre nel quale già da diversi anni amici e sponsorizzati del marchio Hydra si ritrovano per una importante festa ai laghi Tensi dove incontrare tanti amici e prendere visione delle novità per l’anno successivo.

Quest’anno 44 squadre per un totale di 132 si sono sfidati divisi sui tre laghi, uno per ogni specchio d’acqua.

Ottima la resa dei tre laghi nei quali si sono registrati ottimi pesi, Lago 1 e lago 2 hanno visto gli agonisti sfidarsi con la roubasienne alla lunghezza di 11 e 13 metri fiondando mais e bigattini con il lago 1 più pescoso ed il lago 2 più tecnico con pesi anche fino a 40kg, il lago 3 invece ha visto pesi davvero importanti con i settori vinti con pesi tra i 25 ed i 45 kg.

Al termine della prova i più bravi sono stati Marangoni, Sterza e Grande, ottimi conoscitori del lago e perfetti ad interpretare la pesca diversa in ognuno dei 3 laghi.

Clima perfetto non solo dal punto di vista metereologico e partecipanti che hanno potuto visionare e toccare con mano le novità 2025, su tutte le nuove roubasienne  X ONE GOLD,SILVER,BRONZE e MARGIN, tutte stupende con ottime recensioni da coloro che le hanno provate.

L’azienda Hydra rappresentata da Luca e Giancarlo Armiraglio e da Simone Donetti ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento a tutti alla prossima edizione che si terrà il 16 novembre 2025.

Classifica Settori Hydra day 2024

Classifica Individuale Hydra Day 2024

Classifica a Squadre Hydra Day 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *