HYDRA DAY AL LAGO DELLE QUERCE A MASROLA: UN GRANDE SUCCESSO

Che dire di una giornata come quella appena trascorsa al Lago delle Querce a Marola di Borghi? C’è poco da dire se non che è stato tutto perfetto. Tutto esaurito “in ogni ordine di posto” come dicevano i vecchi cronisti sportivi tanta era la voglia di partecipare e di vedere da vicino toccando con mano le nuove roubasienne di casa Hydra che hanno stupito ancora una volta tutti gli intervenuti.

Anche il lago ha risposto alla grande nonostante il pienone e tutti si sono divertiti, poi ovviamente i più bravi sono arrivati nelle prime posizioni della classifica ma il clima di grande festa e di amicizia che si è respirato è stato il premio più gradito per tutti.

Due competizioni una a fianco all’altra, una nel lago grande alla ricerca delle carpe e una nel lago piccolo alla ricerca dei tantissimi piccoli carassi (spesso rossi) con due classifiche ovviamente separate e una premiazione con materiale Hydra ed un piccolo (come dimensioni) graditissimo omaggio per tutti i partecipanti.

E come di consueto i ringraziamenti, tanti e spero di non dimenticare nessuno: gli organizzatori della CPS Santarcangelo ringraziano tutte le società che hanno collaborato per rendere possibile questo evento ed anche l’azienda Hydra ed il lago delle Querce, Paolo e Mara (per l’occasione a regime ridotto ed a lei va un grande in bocca al lupo da parte di tutti) titolari del lago ringraziano l’azienda Hydra, la CPS Santarcangelo e tutti i partecipanti, ed infine l’azienda Hydra ringrazia CPS, lago delle Querce e tutti i partecipanti… praticamente tutta una serie di ringraziamenti incrociati ma è normale, quando una festa è così bella bisogna dire tanti grazie perchè alla fine si vince tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *