Coppa Italia fisheries Roma: Lo Svasso vince le selettive su tre prove
La squadra A dello società Lo Svasso (Di Veronica, Rossetti, Fracassa, Zacchini) si aggiudica il trofeo con 15 penalità davanti alla squadra B del Team LBF CentroItalia (Giovannangeli, Iannicello, Ferracci, Fratangeli Valentino) che seguono con 17,5, terza sempre Team LBF Centroitalia con la squadra A (Turchi Stefano, Turchi Fabio, Rossi F. e Laganà).
Nella classifica individuale si impone Gabriele Laganà (LBF) con 2,5 punti, al secondo posto Roberto Rossetti (Lo Svasso) con 3 punti ed al terzo posto Sandro Diamanti (Lo Svasso) sempre con 3 punti ma la differenza del peso premia Rossetti, da notare in classifica come dal secondo posto al settimo posto i concorrenti riportano tutti 3 punti, questo significa la grande crescita che gli agonisti romani hanno raggiunto, oltretutto primeggiare su una media di 80 partecipanti per prova è da veri campioni.
Come sempre le congratulazioni non vanno solo agli agonisti ma anche a chi ha organizzato per questo un saluto e un grazie a Fabrizio Falciani e ai ragazzi della sua società che si sono impegnati per il buon esito delle prove per questo ringrazio anche il G.d.G. Franco Pizzini.
Voglio ringraziare il grande Guido Della Croce Presidente uscente del C.P. di Roma per come ha condotto e fatto salire di livello l‘agonismo romano, e voglio augurargli di continuare anche con il Nazionale dato che è stato eletto Consigliere pochi giorni fa.
Chiudo salutando tutti i feederisti romani che mi hanno sopportato in questi anni ed auguro al nuovo consigliere del C.P di Roma, responsabile del feeder Andrea Fava continuare e anzi migliorare il feeder a Roma.
Un saluto Pino Ercolani